SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO, un altro evento imperdibile dove trovare le novità firmate Scavolini: nei giorni dal 10 al 12 e dal 16 al 18 novembre il conclamato marchio è stato protagonista dello stand del Rivenditore Arredamenti Maggioni al padiglione B.
In tale occasione, è stato presentato il nuovo modello “MIA” firmata da Carlo Cracco pensata e progettata per chi vive il mondo della cucina con passione, una perfetta organizzazione delle attività con uno spazio attrezzato per creare buoni piatti e un’ottima atmosfera per i propri ospiti.
Un momento unico per toccare con mano la cucina del grande chef.
Tale evento è stato, anche, una grande opportunità per vincere la propria cucina Scavolini; per tutti coloro che hanno acquistato presso lo stand Scavolini o acquisteranno fino al 31 gennaio presso lo show-room Arredamenti Maggioni, vi è la possibilità di essere il vincitore dell’estrazione delle cartoline in gioco.
Sabato 17 novembre alle ore 17.30 ha rubato la scena lo Show-Cooking, durante il quale Marco De Padova ha preparato una versione natalizia dei suoi mini panini TagliaSmall: “TAGLIASMALL – I BOCCONCINI DI BABBO NATALE “.
Il mondo Scavolini… unico e raro!